Impianti a schiuma

PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO A SCHIUMA IN PROVINCIA DI BRESCIA

L'azienda Tecnoimpianti è specializzata nella progettazione e installazione di impianti antincendio a schiuma, un sistema efficace per lo spegnimento e il controllo delle fiamme in ambienti a rischio. 
Come l’acqua, la schiuma è uno degli estinguenti più utilizzati e trova grande applicazione soprattutto negli stabilimenti industriali, dove è presente il pericolo di incendi derivanti da idrocarburi. 
L’antincendio schiumogeno è infatti costituito da una miscela di acqua e schiuma che galleggia sulla superficie del combustibile ed è realizzato per estinguere facilmente le fiamme, neutralizzando i vapori degli idrocarburi e separando il combustibile dal comburente.
Prendi visione dei nostri impianti e contattaci per ricevere ulteriori informazioni.
Estintori e rete idrante

IMPIANTI A SCHIUMA A BASSA, MEDIA E ALTA ESPANSIONE

 La Tecnoimpianti propone impianti antincendio a schiuma di tre differenti tipologie, realizzati specificamente per diversi tipi di incendio e differenti ambienti a rischio:
 
  • Schiuma a bassa espansione per depositi, magazzini e pensiline di carico
  • Schiuma a media espansione per zone in cui vi sono macchine su aree libere, in bacini di contenimento e in larghi espandimenti di idrocarburi
  • Schiuma ad alta espansione per magazzini di grosse dimensioni e depositi di GPL e GNL

Gli impianti posso prevedere versatori, cannoni e sprinkler a seconda della necessità della distribuzione degli schiumogeni.
Ogni cliente sarà guidato dal nostro abilissimo staff alla comprensione degli impianti che si adattino maggiormente ai propri ambienti, merci, persone e attività da proteggere, potendo contare su un supporto costante nel tempo grazie all'efficiente manutenzione annuale degli impianti antincendio a schiuma, così da garantire il corretto funzionamento e prevenire l'insorgere di guasti dovuti all'usura.
Vieni a trovarci a Esine in via Tolotti 2/C per scoprire di più sui nostri impianti antincendio!
Share by: